Il Panda Manifesto
Comunicazione in via d’estinzione
Proprio come i Panda, anche la buona comunicazione digitale è in pericolo d’estinzione. Il motivo? Ancora oggi troppe aziende, anziché rivolgersi a esperti del settore, affidano la gestione dei loro asset digitali a persone poco competenti. Perché tanto si sa… per gestire una pagina Facebook non servono grandi competenze, lo può fare mio cugino! Il risultato di queste scelte scellerate è sotto gli occhi di tutti ogni giorno.
Foto sgranate, grafiche di dubbio gusto, Buongiornissimo Kaffèèèè!!!11!!!, hashtag scritti male e soprattutto pochi, pochissimi risultati concreti per le aziende. Si tratta di un’emergenza che non può lasciarci indifferenti. La soluzione? Adottare un Panda! Panda è tuo amico, vuole solo il meglio per te e per la tua azienda. Di lui puoi fidarti. Scopri tutto quello che può fare per il tuo business.
Perché adottare un Panda?
Se adotti un Panda, fai la scelta giusta per il tuo business. Non solo perché ti offre un servizio completo e tu non hai più pensieri, ma anche perché Panda è un partner affidabile e sempre aggiornato che ti farà risparmiare tempo e denaro dando al tuo brand e ai tuoi prodotti/servizi la visibilità che si meritano. Scopri nel dettaglio le 5 ragioni per adottare un Panda.
Esperienza
Panda nasce dall’idea di Roberto Padalino, Social Media Strategist con 10 anni di esperienza durante i quali ha avuto modo di lavorare su progetti Digital per clienti di ogni dimensione, dalle PMI alle grandi multinazionali dei più vari settori merceologici: dal food allo sportswear fino all’automotive.
Risparmio
Affidarsi a un freelance ti farà risparmiare tempo e denaro. Infatti un libero professionista costa meno di un’agenzia più strutturata ed è più veloce nell’esecuzione delle tue richieste.
Un unico referente
Non dovrai parlare più con mille persone per portare avanti il tuo progetto social. Quando Adotti un Panda, sai che sarà sempre e solo lui il tuo unico referente. Comodo, no?
Creatività
Non è importante solo ciò che dici ma anche come lo dici. Proprio per questo Panda pensa e crea contenuti ad alto tasso di creatività così da rendere il tuo brand memorabile e sempre al passo con i tempi e gli ultimi trend social.
Chi c'è dietro a Panda?
Panda nasce dall’idea di Roberto Padalino, Social Media Strategist con 10 anni di esperienza nel Social Media Marketing. Roberto, durante la sua carriera, ha avuto modo di lavorare su progetti social per clienti di ogni dimensione, dalle PMI alle grandi multinazionali e ha supportato aziende dei più vari settori merceologici, dal food allo sportswear fino all’automotive. Nel 2022 crea Panda – Comunicazione Digitale con l’obiettivo di aiutare le imprese a comunicare online al meglio e in maniera originale.
Vuoi dare un boost ai tuoi canali social?
Adotta un Panda! Scrivici un messaggio e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.